martedì 27 settembre 2011

Nuovissimi cerchietti e accessori capelli in arrivo...


Carissime! vi ricordate lo scorso autunno la mia collezione "Tiepida attesa"? Quest'anno ci sarà molto di nuovo, la mia intenzione è di abbandonare per un pò i classici metalli, da me in precedenza tanto usati, per orientarmi verso qualcosa di completamente diverso. Vorrei iniziare a creare qualche accessorio femminile che non sia solo un semplice orecchino o collana, ma qualcosa di più importante, sia come dimensione sia come difficoltà di manualità (uso di tecniche completamente diverse). Con ciò non intendo lasciare da parte il rame, l'alluminio, l'argento, ecc, ma cercherò di dedicarmi per un pò a qualcosa che al momento mi da maggiori stimoli. 
Per agganciarmi nuovamente alla mia precedente collezione, vi ripropongo qui di seguito una foto del mio primo cerchietto autunnale in pelle e cordino in stoffa, che ebbe un buon successo. Per chi lo volesse, è possibile riprodurlo (ho ancora un pò di rimanenze di materiale). 

I prossimi lavori saranno un'evoluzione di questo... 





Nessun commento:

Posta un commento